Per chi provasse a collegarsi alla pagina dello Store Apple, in questo momento, troverebbe la nuova grafica “we’ll be back”.
Da pochi minuti, tutti gli Apple Store on line risultano inaccessibili: provando a collegarsi, infatti, si visualizzerebbe la nuova grafica che indica la pagina di disservizio.
Non è ben chiara la natura di tale disservizio: al momento è difficile pensare che si tratti di un lancio di nuovi prodotti o modifiche di quelli preesistenti. L’ipotesi più credibile è quella di una normale manutenzione del sito.
Come sempre, non appena torneranno on line cercheremo di capire quale sia stato il motivo del disservizio e vi forniremo maggiori dettagli.
AGGIORNAMENTO: gli store sono di nuovo tutti on line. Da quanto si può vedere, non ci sono novità. Probabilmente era solo attività di manutenzione. Al momento ci sono alcune sezioni che riscontrano molti rallentamenti e alcuni link non funzionanti.
AGGIORNAMENTO x2: Navigando sullo Store USA, è stato introdotto un nuovo prodotto. Parliamo del termostat Learning Nest, il termostato intelligente che vi avevamo già segnalato in questo articolo.