iRhino 3D: per visualizzare i vostri file 3DM su iPad

Rhino è un ottimo software di modellazione 3D che da diversi anni viene apprezzato dagli utenti Windows; in attesa che vengo rilasciata la versione definitiva per Mac OS X gli sviluppatori hanno presentato in AppStore iRhino 3D, un’applicazione che permette di visualizzare i file 3DM creati con Rhino sui nostri iPad.

Con iRhino 3D avremo l’opportunità di portare sempre in giro i nostri progetti e le nostre idee e potremo eseguire panoramiche, zoom e rotazioni con le semplici gesture a cui siamo abituati; potremo inoltre scorrere tra le anteprime per poter accedere velocemente al modello desiderato o caricare i modelli 3D direttamente da web, da Google Docs, o allegati mail.

Infine sarà possibile salvare delle viste come immagini per inserire eventuali annotazioni o inviare via mail. iRhino 3D è compatibile con gli archivi 3DM generati dalla versione 1.0 alla 5.0 contenenti circa 1 milione di poligoni (file del peso di 50 MB circa) per cui è consigliato l’utilizzo di dispositivi iPhone OS di ultima generazione (iPhone 3Gs, iPod Touch terza generazione ed iPad).

[via]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Senza categoria