TinyLegends – Crazy Knight: annienta gli invasori con armi e combo!

TinyLegends – Crazy Knight è un nuovo gioco targato Triniti Interactive in cui dovremo sconfiggere gli invasori con armi e combo per sferrare colpi più potenti!

VEDI SU APP STORE

Triniti Interactive ha quindi rilasciato su App Store il proprio nuovo titolo: TinyLegends – Crazy Knight. Il gioco non propone un concept molto originale in quanto sono molto i titoli con meccaniche simili, ma se qualcosa è divertente e piacevole, allora perché lamentarsi? In TinyLegends troveremo inoltre una grafica molto simile a quella osservata in altri giochi realizzati dalla medesima software house, specialmente se si guarda all’intera serie di Call of Mini; anche qui infatti controlleremo un simpatico eroe dal testone particolarmente grande e squadrato che maneggerà un’arma per sconfiggere i nemici che lo circondano. Per controllare il nostro eroe dovremo utilizzare i comandi touch posti ai lati dello schermo: uno ci permetterà di spostarlo mentre l’altro servirà per sferrare i nostri potenti colpi.

Ciò non toglie che il titolo sia di alta qualità ed infatti la grafica, pur essendo simile ad altri giochi già esistenti, permetterà di apprezzare un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente. TinyLegends narra la storia di un lontano continente chiamato Kromdor in cui i cieli oscurati hanno annunciato l’arrivo di Evernight. I mostri, precedentemente confinati sotto terra, portano ora caos e distruzione sulla terra, e saremo proprio noi a distruggerli! Il gioco mostra elementi d’azione tridimensionale in tempo reale con combo potenti per distruggere i nemici ed avvincenti combattimenti con i boss. Lo schermo si riempirà presto di nemici ed infatti ci troveremo a combattere con oltre 40 di essi in men che non si dica, ma fortunatamente potremo sfruttare decine di potenti armi ed abilità che ci aiuteranno a vincere.

TinyLegends – Crazy Knight è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€ a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store