Brainergy: arriva su App Store un nuovo gioco “ambientalista” di BulkyPix

Su App Store è arrivato Brainergy, un nuovo gioco targato BulkyPix in cui dovremo salvare il mondo grazie a degli oggetti per fornire energia pulita e rinnovabile.

VEDI SU APP STORE

Il gioco affronta un tema che, seppur sotto un punto di vista giocoso, è molto delicato: l’inquinamento. Ogni città infatti è altamente inquinata e proprio questo, unito all’effetto serra, mette in serio pericolo non solo la salute delle varie popolazioni in tutto il mondo ma anche dell’ambiente stesso, ma fortunatamente potremo intervenire noi ed aiutare le diverse città a ricevere energia pulita e rinnovabile. In ogni livello infatti il gioco ci proporrà degli oggetti da spostare, ovvero convertitori e deflettori, che dovremo utilizzare e disporre così da convogliare le particelle di energia verso i bersagli designati che la trasformeranno in energia rinnovabile che fornirà energia al distretto interessato.

Come avrete potuto intuire Brainergy è a tutti gli effetti un vero e proprio puzzle game in cui dovremo essere noi e la nostra abilità a direzionare i flussi di energia così da convertirli e deviali verso i rispettivi bersagli utilizzando gli elementi messi a nostra disposizione dal gioco; questi dovranno essere abilmente collocati e, una volta risolto un determinato livello, potremo tentare di trovare una nuova, più efficiente, modalità per arrivare alla soluzione e guadagnare più stelle. Brainergy include al suo interno 6 tipi di energia, 14 convertitori ed oltre 50 livelli suddivisi in 13 città.

Questo concept è molto simile ad altri giochi di questo genere esistenti su App Store, ma l’argomento trattato è molto interessante e sicuramente potrà fornire diverse ore di divertimento mentre cercheremo di trovare la soluzione migliore e più efficiente. Chi vorrà potrà acquistare Brainergy direttamente su App Store a 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store