iRig MIC Cast: il nuovo accessorio di IK Multimedia

Presentato il nuovo accessorio per i dispositivi iOS da parte di IK Multimedia: iRig MIC Cast.

Come oramai saprete, la IK Multimedia è una delle aziende leader nel settore musicale.
La società, oltre ad essere presente sullo store on line per dispositivi Apple con moltissime applicazioni per dj e musicisti (professionisti e non), è anche attiva nel settore degli accessori musicali.

Oggi vi segnaliamo il loro ultimo prodotto: iRig MIC Cast.
Come è facilmente intuibile, stiamo parlando di un microfono, estremamente portatile, da poter utilizzare con tutti i dispositivi iOS, sia esso un iPhone o un iPad.
L’iRig MIC Cast è dotato di un jack da 3,5 mmm che andrà collegato alla presa delle cuffie del nostro tablet.


Il microfono è stato progettato e realizzato per escludere tutti i rumori ambientali, il che rende la registrazione di una qualità migliore rispetto alla registrazione effettuata con il microfono integrato.
E’ in grado di funzionare sia per registrazioni vicine prive di particolari rumori sia per registrazioni da lontano, così da meglio escludere tutti i rumori che andrebbero a rovinare la qualità audio della registrazione stessa.

All’interno della confezione, sarà presente anche un’utile supporto da tavolo da poter usare con un iPhone o iPod Touch, ad esempio, effettuando una chiamata in FaceTime.
Due le applicazioni disponibili, entrambe gratuite, presenti su App Store: iRig Recoder, per effettuare le registrazioni, e VocaLive, per l’applicazione di effetti post registrazione.

Per maggiori dettagli sul prodotto, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.
L’iRig MIC Cast è in vendita, presso i migliori negozi di musica, al prezzo di 29,99.
In basso potete vedere un video realizzato dalla IK Multimedia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad