Arriva The Naked Gun: I.C.U.P., il gioco basato sul film “Una Pallottola Spuntata”

E’ arrivato su App Store “The Naked Gun: I.C.U.P., gioco punta e clicca basato sul noto film intitolato “Una Pallottola Spuntata”.

VEDI SU APP STORE

Si tratta a tutti gli effetti di un gioco d’avventura con meccaniche tipiche dei punta e clicca ad episodi scritto da Bob Locash, produttore del noto film “Una Pallottola Spuntata“. In questo nuovo titolo, caratterizzato da una grafica in stile cartone animato con tratti molto curati ed ambientazioni molto piacevoli, dovremo aiutare il tenente Frank Drebin Jr. con lo scopo di risolvere i misteriosi casi e scovare i criminali; questa serie presenterà doppiaggi ben realizzati e meccaniche punta e clicca aggiornate così da riflettere lo stile dei giochi moderni.

Il primo episodio si chiama Date with Destiny e narra del detective Frank Drebin Jr., un’unità della I.C.U.P., una divisione speciale del dipartimento di polizia. Qui di seguito la descrizione fornita dagli sviluppatori mediante il racconto dello stesso Frank Drebin Jr.:

Il mio nome è Frank Drebin Jr., Detective della I.C.U.P., una divisione speciale del dipartimento di polizia. Avevamo passato mesi a svolgere giri di sorveglianza notturna.

Eravamo sul caso di un Consigliere scomparso. Un pezzo crosso giù al municipio. Ha cercato di mettersi in contatto con me mesi fa, a proposito di una grande cospirazione che aveva scoperto. Poi è sparito! Abbiamo cercato nel lago e trovato la sua macchina ed una valigetta piena di soldi. Potrebbe aver cercato di scappare o, come ho indicato nel mio rapporto, potrebbe essersi semplicemente dimenticato dove ha parcheggiato l’auto.

Come potete vedere dalla descrizione dunque in questo primo episodio dovremo aiutare Frank Drebin Jr. a risolvere il caso del consigliere scomparso, ed il nostro ruolo sarà determinante vista la piuttosto bassa intelligenza del detective. Il gioco è stato scritto da parte del produttore del film “Una Pallottola Spuntata” Bob Locash e troveremo doppiate per rendere la storia ancor più avvincente. Saranno disponibili decine di casi da risolvere, minigames da completare e centinaia di oggetti da collezionare. Potremo inoltre aggiornare e migliorare l’appartamento di Frank sbloccando inoltre nuovi abiti da indossare; è presente infine l’integrazione con il Game Center, con OpenFeint e saranno disponibili 28 obiettivi da sbloccare.

The Naked Gun: I.C.U.P. è disponibile da subito su App Store e potrete acquistarlo al prezzo di 3,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store