L’app ufficiale di Yelp si è aggiornata con novità per le recensioni, le annotazioni ed i Preferiti sul nostro profilo, ma non solo.
Yelp è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata all’omonimo servizio disponibile su Internet per consentire agli utenti di cercare attività commerciali in base alla loro posizione grazie alle capacità di localizzazione del dispositivo: potremo infatti cercare, ad esempio, pizzerie aperte, pubs, distributori di benzina e ristoranti anche in mobilità. Le funzionalità del servizio tuttavia non terminano qui, in quanto avremo la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti che potranno darci un’idea delle caratteristiche di un determinato luogo da noi scelto. Le nostre ricerche potranno facilmente essere filtrate e le recensioni sapranno dirci, come già accennato, cosa non perdere e cosa invece evitare nella nostra città. Saranno infine incluse anche diverse informazioni su indirizzi e numeri di telefono relativi a moltissime attività commerciali.
Gli sviluppatori hanno recentemente pubblicato su App Store la versione 5.9.0 dell’applicazione ufficiale di Yelp introducendo alcune interessanti funzioni inerenti alle nostre recensioni, alle annotazioni ed i Preferiti. Qui di seguito il changelog ufficiale:
- Gestisci le tue recensioni, annotazioni, i Preferiti e molto altro nella nuova sezione “Il mio profilo” sull’iPad;
- Visualizza i tuoi check-in passati su una mappa della tua zona – solo su iPad;
- Le foto delle attività ora compaiono accanto a tutti i risultati delle ricerche in entrambe le applicazioni.
L’app di Yelp è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata direttamente a questo indirizzo.