Modern Combat 3: Fallen Nation riceve l’update “Caccia all’uomo a squadre” con 2 mappe multigiocatore e nuove modalità

Modern Combat 3: Fallen Nation è un famoso FPS realizzato da Gameloft, nota software house, che permetterà di completare una modalità campagna ed affrontare moltissimi giocatori in quella multigiocatore. Vediamo insieme le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento.

VEDI SU APP STORE

Modern Combat 3: Fallen Nation è un FPS di Gameloft disponibile per iOS caratterizzato da una grafica ad altissima risoluzione e ben realizzata in cui ci troveremo a combattere in nuove battaglie per la libertà degli Stati Uniti. La campagna per giocatore singolo + composta da 13 missioni ambientati in diversi scenari e paesi da Los Angeles al Pakistan, e durante il procedere della nostre partite potremo assistere a momenti entusiasmanti grazie ad una sceneggiatura di prima classe studiata e costruita nel dettaglio, insieme alla possibilità di sperimentare diverse tipologie di gameplay, passando dalle missioni di scorta a quelle in elicottero, passando per distruzioni ed inseguimenti su 4×4.

Sarà presente anche una modalità multiplayer per iOS dove ci troveremo ad affrontare battaglie fino a 12 giocatori su 6 mappe e con 6 modalità di gioco diverse sfruttando armi personalizzate per salire di rango e quindi scalare le classifiche. La giocabilità è estremamente intuitiva, come ci si aspetterebbe da un titolo per smartphone, con ambientazioni realistiche ed effetti sonori e di doppiaggio di tutto rispetto che ci accompagneranno nello scenario apocalittico intorno a noi.

Gameloft ha da poco pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per questo FPS, che arriva alla versione 1.3.0; questo update, chiamato “Caccia all’uomo a squadre“, introdurrà diverse importanti novità tra cui nuove mappe multigiocatore, nuova modalità  ed abilità, nonché risoluzione di bugs. Qui di seguito il changelog ufficiale.

2 nuove mappe multigiocatore:

  • Magazzino: torna la popolare mappa di Modern Combat 2;
  • Nessuna resa: uno scontro in un villaggio nel mezzo della giungla.

Nuova modalità multigiocatore:

  • Caccia all’uomo a squadre: cattura la bandiera con la tua squadra e impedisci agli avversari di riconquistarla per guadagnare punti.

Nuove abilità:

  • Avvicinati di nascosto al nemico grazie alla furtività, che riduce il rumore dei tuoi passi.

Nuovi equipaggiamenti:

  • Lo scudo ti copre le spalle riducendo i danni che subisci da dietro.

Modern Combat 3: Fallen Nation è disponibile su App Store in una versione Universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad, e potrà essere acquistato a questo indirizzo al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti