My 190 per iPad disponibile in AppStore!

Arriva la versione per iPad di una semplice applicazione che porta i servizi Vodafone sui nostri Tablet: My 190 per iPad!Si tratta di un’applicazione utilissima a tutti i possessori di iPad 3G con microsim Vodafone, che potranno d’ora in poi tenere sempre sotto controllo la spesa, trovare il negozio Vodafone piu’ vicino a loro, sfogliare il catalogo Vodafone One e per quelli che pensano di andare all’estero, potranno tenersi informati sulle tariffe Passport del paese che più gli interessa.

Con My 190 per iPad, tutti i clienti Vodafone potranno accedere alle seguenti funzioni:

  • Il Mio 190: consente di visualizzare il credito residuo (per chi ha una SIM ricaricabile) o infoconto (se si ha una SIM abbonamento) e i contatori delle promozioni dati
  • Catalogo Premi: tutti i premi del catalogo Vodafone One
  • Trova negozio: per trovare il negozio Vodafone piu’ vicino a noi  o in qualsiasi altra localita’
  • Passport: per avere le informazioni relative all’opzione Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero con la tariffa nazionale più 1 euro o 3 euro a seconda della zona. Si può scegliere un paese e sapere i dettagli in merito all’opzione Passport per il paese scelto.

My 190 permette inoltre di verificare il traffico dati effettuato con le promozioni Internet Facile Day e Internet Facile Sempre. Entro il 15 luglio 2010 saranno supportati tutti i contatori delle promozioni dati iPad.

Vi ricordiamo che My 190 per iPad è disponibile da oggi su AppStore [link gratis-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad