Dotard’s Escape, un gioco in cui dovremo fuggire dai labirinti

In Dotard’s Escape dovremo fuggire dal labirinto ma, a differenza di molti titoli di questo genere, questi verranno generati di volta in volta e saranno quindi infiniti.

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un nuovo divertente gioco per iPhone che proporrà un concept ed un gameplay molto semplice ma al contempo divertente, rendendolo un buon passatempo. In Dotard’s Escape vestiremo infatti i panni di un prigioniero che tenterà continuamente di evadere dal più pericoloso e strano dei labirinti esistenti. La sua salvezza sarà completamente nelle nostre mani e per fuggire dovremo superare intricati labirinti che conterranno un numero grandissimo di pericoli e di trappole che starà a noi saper aggirare; durante il nostro percorso fortunatamente potremo raccogliere le mappe così da avere un aiuto concreto per trovare l’uscita.

Per far muovere Dotard dovremo semplicemente toccare lo schermo indicando la direzione in cui vorremo far dirigerlo, e spostarlo progressivamente per girare gli angoli e superare gli ostacoli.

Attualmente il gioco include diverse tipologie di trappole, ma in futuro la speranza è che ne vengano aggiunte sempre di nuove così da rendere ogni partita radicalmente diversa da quella precedente. Altro aspetto molto importante risiede nella continua generazione, completamente casuale, dei labirinti che dovremo superare. Questi conterranno inoltre molte trappole che sapranno mettere a dura prova la nostra abilità e la resistenza del povero prigioniero il cui unico scopo è fuggire.

Dotard’s Escape può essere scaricato direttamente a questo link al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store