E’ stato da poco aggiornato Worms 2: Armageddon con l’introduzione del supporto alla modalità multiplayer asincrona.
Worms 2: Armageddon è un titolo che davvero non ha bisogno di presentazioni, grazie alle divertenti meccaniche di gioco che lo hanno reso famoso in lungo e in largo. In Worms 2: Armageddon ci troveremo nuovamente in compagnia dei nostri amici vermetti in una battaglia senza esclusione di colpi in cui dovremo imporre la nostra superiorità, anche a costo di perdere qualche compagno di squadra nel farlo. Nei vari campi di battaglia variegati, troveremo un arsenale che definire ampio potrebbe essere un eufemismo, ma non solo; ci sarà la possibilità di personalizzare la nostra squadra, scegliere i nomi dei soldi vermicelli e molto altro.
Per difenderci avremo a nostra disposizione una grande varietà di armamenti ed oggetti, tra cui la Torretta armata, l’Elettromagnete, l’Attacco napalm, la Molotov, l’Armageddon, il Martello pneumatico ed altro ancora, comprese le armi classiche. La modalità campagna include 30 missioni per giocatore singolo ambientate in 5 differenti e nuovi scenari, ma potremo contare anche sulla Modalità Conta dei Corpi, Allenamento ed una modalità multigiocatore locale in locale fino a 4 giocatori.
Con l’ultimo aggiornamento, ovvero la nuova versione 1.08, gli sviluppatori hanno introdotto finalmente la modalità multiplayer asincrona che ci permetterà d giocare fino ad un massimo di 16 partite simultaneamente con i nostri amici, ma potremo anche sfruttare la funzione di abbinamento automatico del Game Center per trovare nuovi avversari. Potremo inoltre mettere alla prova le nostre abilità, le strategie e le tattiche in partite casuali, a due giocatori, a turni e nei deathmach.
Worms 2: Armageddon è disponibile per tutti i dispositivi iOS in un’unica versione Universale e potrà essere acquistato su App Store di 0,79€.