Nuovo update per l’app TeamViewer

Su App Store è disponibile un aggiornamento di TeamViewer, l’app per il controllo remoto da iOS.

 

L’App TeamViewer per il controllo remoto per iOS permette agli utenti di accedere remotamente a computer Mac, PC o Linux da qualsiasi luogo, utilizzando il proprio iPhone, iPod touch o iPad. Gli utenti aziendali e privati posso offrire supporto ad un cliente o familiare in modo estremamente facile, così come accedere a documenti, immagini, applicazioni e a qualsiasi altra informazione memorizzata sul computer remoto.

L’aggiornamento dell’App per iOS amplia e migliora le opzioni di controllo remoto e i nuovi sviluppi includono:

  • Supporto per lo schermo Retina del nuovo iPad
  • Maggiore semplicità di utilizzo
  • Un nuovo layout per i computer tablet che permette la visione in modalità paesaggio
  • Funzionalità multitasking avanzate che permettono agli utenti di eseguire altre attività – come ad esempio controllare i propri appuntamenti – senza terminare la sessione di accesso remoto
  • Funzione “Invia come e-mail” che consente di condividere i dati in modo semplice, come ad esempio foto e musica. I file possono essere allegati direttamente all’e-mail da qualsiasi app TeamViewer

L’App TeamViewer per il controllo remoto per iOS semplifica alcune funzioni come ad esempio: click sinistro e destro, drag & drop, rotella di scorrimento, zoom e cambio di monitor. Le altre funzionalità più conosciute includono la possibilità di riavviare il computer remoto e regolare la risoluzione dello schermo.

Come per tutte le versioni di TeamViewer, le comunicazioni sono criptate attraverso la cifratura AES-256 bit garantendo i più alti standard di sicurezza attualmente esistenti.

L’App è gratuita per uso privato, mentre la versione business costa 99,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti