Non ci stupisce più vedere ogni genere di gioco approdare in App Store. E così, una nuova avventura grafica è pronta ad apparire su iPAd. Il trailer il basso mostra una produzione molto promettente, complessa, ricca di mistero e colpi di scena, supportata da un versante grafico davvero ricco.
Il trailer in alto lascia presagire una tarma davvero misteriosa, con colpi di scena e premesse davvero originali. Ecco in cosa ci imbatteremo. A nessuno importa dei mendicanti morti – neanche quando vengono massacrati da uno psicopatico. A nessuno eccetto Henry White, un giovane uomo intelligente ed erede di una delle più grandi fortune d’America, ed il suo amico Cooper. Ma mentre cercano di aiutare alcuni senza tetto in una fatiscente stazione della metro, Henry viene rapito da un gruppo ossessionato dall’Inquisizione Spagnola. Avrà Henry trovato i veri assassini?
Gli spagnoli del Pendulo Studios, in squadra con BulkyPix stanno per pubblicare su iPhone e iPad il loro nuovo point & click adventure game: Yesterday. Nel titolo, durante l’avventura, prenderemo i panni di Henry, Cooper oppure potremo anche guidare l’enigmatico John Yesterday, in un thriller psicologico che viaggia attraverso l’America, l’Europa e l’Asia, affrontando segreti ben nascosti che riguardano l’alchimia, satanismo, il Vaticano, una cicatrice a forma di Y ed il misterioso John Yesterday. Aspettiamoci, dunque, l’imprevedibile, affrontando le nostre paure e scopriamo chi siamo veramente e cosa abbiamo fatto… Ieri (Yesterday). [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]