La Scopa: arriva la versione 1.42 con partite online gratuite!

Su App Store è stato rilasciato un importante aggiornamento per La Scopa, il gioco di carte che in 24 ore è diventato il più scaricato in Italia su App Store.

VEDI SU APP STORE

La Scopa è il noto gioco di carte per dispositivi iOS realizzato da OutOfThebit ed offre la possibilità di sperimentare la possibilità di entrare nella classifica mondiale dei giocatori di Scopa. Si tratta di un ottima applicazione che potrà sicuramente soddisfare gli amanti di questo gioco di carte. La Scopa ci permetterà si sfidare avversari virtuali ma anche di giocare online, da oggi in modo gratuito. Vista la presenza di una componente multiplayer online dovremo fare molta attenzione alla nostra strategia di gioco ed infatti proprio questa ci permetterà di vincere o perdere a seconda dei casi. L’app ci permetterà inoltre di scegliere con quali carte giocare così da raggiungere la vetta della classifica.

Su App Store è stato rilasciato l’aggiornamento 1.42 con diverse importanti novità, ma la più importante riguarderà il gioco online che, da questa versione, sarà completamente gratuito. Oltre a questo sono state ridisegnate le carte una ad una per supportare al meglio il display Retina; sono incluse in questo update le nuove versioni delle Siciliane, Napoletane e da Poker, mentre con i futuri updates saranno resi disponibili altri mazzi migliorati per l’alta risoluzione.  Anche la Classifica Mondiale e’ stata migliorata ed è stata resa più semplice la gestione degli account su diversi dispositivi (anche senza Game Center). In seguito all’aggiornamento i punti saranno trasferiti al nuovo server in modo automatico la prima volta che inoltreremo un aggiornamento del nostro punteggio alla Classifica.

La Scopa è disponibile su App Store a questo link e potrà essere scaricata in modo gratuito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti