Le Mappe di iOS 6 visualizzano anche le nuvole: solo un errore?

Grazie alla segnalazione del nostro utente Renato siamo però venuti a conoscenza di un particolare davvero interessante relativo alle Mappe di Apple. Sembrerebbe, infatti, che l’applicazione visualizzi o comunque non rimuova le nuvole dalle mappe. Ma c’è un altro particolare interessante.

Ecco cosa ci ha segnalato Renato:

A proposito di Cloud: Apple ama talmente le nuvole che a volte non le elimina dalle mappe…! Per cui se vivete “sotto una nuvola”, niente visuale satellite nelle mappe.

La cosa strana è che ieri sera quando ho aperto per la prima volta l’app, casa mia era sgombra di nuvole, mentre ora ho una nuvola proprio a ridosso: possibile che le mappe siano in costante aggiornamento?

Personalmente non ho trovato nulla di simile durante l’utilizzo di Mappe su iOS 6, ma si tratta quanto meno di un caso curioso e degno di nota. Si tratta semplicemente di un errore o le mappe di Apple in iOS 6 sono veramente dinamiche? Sarà interessante scoprirlo con le prossime versioni beta del firmware che saranno rilasciate nelle prossime settimane.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad