Arriva su App Store Top Gear: Stunt School Revolution, un nuovo gioco della serie Top Gear: Stunt School con grafica completamente rinnovata.
Top Gear: Stunt School Revolution arriva su App Store portando con sé una veste grafica completamente rinnovata con effetti speciali ed oggetti tridimensionali molto ben realizzati, ma non saranno solo queste le caratteristiche che troveremo su questo nuovo gioco, bensì anche moltissime automobili, ambientazioni famoso in tutto il mondo, innumerevoli esilaranti modifiche da applicare alle auto ed infine l’aspetto più importante: una marea di stunt incredibili da poter eseguire; tutto questo arriva direttamente dalla squadra dietro la famosa serie Top Gear, ed infatti l’applicazione è stata sviluppata dalla BBC.
Il gioco ci permetterà davvero di eseguire stunt incredibili ed acrobazie mozzafiato, ed infatti potremo ad esempio saltare di mongolfiera in mongolfiera con un camper, sopra il Gran Canyon! Chi poi non ha mai sognato di montare il motore di un jet sulla propria auto per fuggire da Alcatraz saltando il più lontano possibile e sfrecciare sulle montagne russe su un grattacielo di New York con niente di meno che una mucca sul tettino? Beh, se anche voi lo avete desiderato, allora apprezzerete sicuramente Top Gear: Stunt School Revolution. Le features di questo gioco sono molte, e tra queste troviamo infinite possibilità di personalizzare i veicoli proposti, un’esperienza di guida precisa ed intuitiva, ambientazioni famose come il Gran Canyon, Alcatraz, il porto di Sydney e New York.
Potremo infine condividere i nostri punteggi ed ogni stunt effettuato con i nostri amici su Facebook e Twitter, così da rendere l’esperienza di gioco ancor più sociale e divertente.
Top Gear: Stunt School Revolution è disponibile su App Store a questo indirizzo ed il gioco potrà essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale: