Su App Store è stato pubblicato un importante aggiornamento per Assasin’s Creed Recollection, titolo di Ubisoft per iOS ispirato alla nota saga di videogiochi.
Assassin’s Creed Recollection è un gioco da tavolo in tempo reale per iPhone, che consentirà di vivere un’esperienza completamente nuova nel mondo di Assassin’s Creed. I fan della serie potranno scoprire e ottenere una vasta gamma di artwork, creati per i giochi di Assassin’s Creed. Inoltre, potranno anche competere in battaglie politiche in un gioco da tavolo in tempo reale con tutti i personaggi e i luoghi principali di Assassin’s Creed. La saga di Assassin’s Creed è famosa per la rappresentazione accurata di molti luoghi storici in tutto il mondo e per l’elevata qualità e fedeltà nella realizzazione dei personaggi. Ora è possibile andare dietro le quinte per scoprire e ottenere gli artwork creati dai grafici che hanno lavorato ai giochi di Assassin’s Creed.
Con questo gioco da tavolo in tempo reale, la lotta tra Templari e Assassini sbarca su iOS: i giocatori potranno affrontare un gameplay tattico molto profondo per superare in astuzia i nemici durante avvincenti battaglie politiche. Assassin’s Creed Recollection offrirà pià di 10 ore di gioco, 20 missioni nella modalità Storia ed oltre 280 ricordi a disposizione.
Ubisoft ha recentemente pubblicato su App Store un importante aggiornamento per Assassin’s Creed Recollection che arriva ora alla versione 2.13 con l’introduzione di una nuova espansione e molti altri contenuti:
- 144 nuove Memorie con abilità che modificano il gioco;
- Pacchetto Storia di Revelations: 30 missioni per giocatore singolo, con un’esclusiva modalità Storia che spiega i legami tra Ezio e Altair;
- Visualizzazione migliorata delle abilità delle Memorie;
- Miglioramenti alla fase tattica;
- Nuove offerte per l’acquisto di crediti Animus.
Assassin’s Creed Recollection è disponibile su App Store e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito. La versione rilasciata da Ubisoft è stata ottimizzata sia per lo schermo dell’iPhone che per quello dell’iPad.