Quattro utenti USA su cinque non prenderanno in considerazione l’acquisto del Surface di Microsoft

Secondo un sondaggio condotto dal sito CouponCodes4u, meno di un quarto dei consumatori americani prenderà in considerazione l’acquisto del Surface, il tablet di Microsoft presentato solo pochi giorni fa.

Solo il 22% degli intervistati, infatti, ha affermato di voler prendere in considerazione l’ipotesi di acquistare questo dispositivo. La maggior parte del rimanente 78%, invece, si dice fedele al proprio tablet, sia esso di Apple o di qualsiasi altra marca. Tutti gli altri, semplicemente, non ne sono attratti.

La maggior parte degli utenti ha risposto di possedere già un iPad (55%), seguito da Android (23%) e dal Playbook di RIM (12%). Pochi di questi hanno intenzione di cambiare sistema operativo e passare a Windows.

Tra i motivi principali di questa decisione, il 26% degli utenti ha detto che il Surface è arrivato troppo tardi nel mercato dei tablet, mentre altri vogliono attendere che Microsoft rilasci maggiori informazioni.

Anche per chi non ha un tablet l’iPad rimane in cima alla lista dei desideri. Certo, è ancora prematuro per fare un’analisi dettagliata sull’appeal del Surface, ma se iniziamo così…

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Concorrenza