Velocirapture è un nuovo gioco rilasciato recentemente su App Store in cui potremo finalmente scoprire cosa sia realmente accaduto ai dinosauri!
In Velocirapture potremo finalmente scoprire cosa sia realmente accaduto ai dinosauri aiutando la Mano di Dio a guidare verso l’aldilà i più fedeli e corretti dinosauri sulla terra. Dovremo infatti riuscire a distinguere i dinosauri fedeli da quelli infedeli e toccare lo schermo con il dito; i dinosauri di colore verde andranno in Paradiso, mentre quelli di colore rosso non avranno nulla se non delle punizioni da scontare. Questo divertente gioco quindi ci permetterà di aiutare Dio ad individuare quali siano i dinosauri degni di andare in Paradiso distinguendoli dagli infedeli che, purtroppo per loro, verranno puniti. Stabilire quale sarà il destino dei dinosauri è molto semplice e potremo infatti condannarne più di uno attraverso una catena di fulmini facendo tuttavia attenzione a non colpire quelli fedeli.
Tra un fulmine e l’altro infatti dovremo fare molta attenzione, in quanto colpire i dinosauri “fedeli” ci farà perdere della Gloria, ma qualche errore sicuramente non è la “fine del mondo”, giusto per rimanere in tema. Il gioco è stato realizzato dalla collaborazione nata tra Adult Swim Games e PikPok, che già in passato ci hanno offerto altri importanti titoli quali Extinction Squad e Monsters Ate My Condo, entrambi molto apprezzati. Velocirapture include due modalità di gioco, ovvero la Endless Rapture, in cui dovremo riuscire a resistere quanto più possibile prima di terminare la nostra Gloria e la Story Mode, che ci permetterà di assistere alla storia completa dei dinosauri nei loro ultimi giorni sulla Terra. Proprio come i sopracitati giochi, anche in Velocirapture troveremo una grafica molto curata e stilizzata che ci aiuterà a divertirci ancor di più durante i nostri sforzi per giudicare i vari dinosauri.
Velocirapture include un gameplay molto semplice ed infatti i comandi saranno interamente basati su degli swipe su schermo per dividere i giusti dai dannati, ed oltre alle sopracitate modalità di gioco potremo anche competere con tutti i giocatori sparsi per il mondo grazie al supporto alle classifiche del Game Center. Durante le partite potremo poi guadagnare delle monete per potenziare i nostri equipaggiamenti e sopravvivere più a lungo e viaggiare in diverse località tra cui Monte Fossilmore e T. Rexas; potremo infine sbloccare mosse speciale per delle punizioni veramente uniche.
Velocirapture è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 0,79€, mentre tra pochi giorni questo tornerà a 1,59€.