Granchi & Pinguini, guidate il granchio nel nuovo gioco d’avventura di Coca-Cola

Granchi & Pinguini è il nuovo gioco di Coca-Cola in cui dovrete guidare il povero granchio in un viaggio d’avventura mai visto sino ad ora.

VEDI SU APP STORE

Granchi & Pinguini è uno splendido gioco di avventura creato interamente da Coca-Cola. Dopo aver presentato sull’App Store una serie di giochini molto semplici, la casa produttrice della nota bevanda ha deciso di fare il salto di qualità proponendo un’avventura decisamente interessante ed appassionante. Nel corso della partita avrete l’opportunità di guidare l’Eroico Granchio in un viaggio mai visto sino ad ora, partendo da un paradiso tropicale, attraverserete acque infestate da squali e piene di relitti di navi pirata per arrivare alle fredde acque del polo nord.

Lo scopo di tale viaggio è veramente nobile, sulla vostra isola i poveri pinguini hanno perso la propria palla da calcio che li teneva impegnati a giocare per giorni. Presi dalla disperazione della perdita, i poveri animali hanno a chiesto a voi, il granchio coraggioso, di intraprendere l’avventura per il recupero dell’amato pallone. Diventate amici di balene e orsi polari, giocate i 6 livelli di gioco in assoluta tranquillità e divertimento.

Oltre che naturalmente al recupero della palla, nel corso del viaggio dovrete pensare a raccogliere i sabbio-dollari per poter acquistare potenziamenti o personalizzazioni, ma dovrete prestare attenzione ad evitare i pericoli che potrete naturalmente incontrare nelle profondità dell’oceano. Il titolo è stato sviluppato dal team di Coca-Cola media lab in collaborazione con Ember Lab. Tutte le musiche presenti all’interno sono state realizzate da Jeff Rona.

Come potete osservare dagli screenshot e dal video proposto nell’articolo, la grafica è ben curata ed estremamente precisa. Uno degli aspetti negativi del software potrebbe essere la longevità, effettivamente 6 capitoli potrebbero apparire abbastanza pochi, tuttavia è da ricordare che il titolo viene distribuito in maniera completamente gratuita e senza alcuna in-app purchase, pertanto anche una longevità non troppo estesa non deve minare un’ottima esperienza di gioco.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store