Tube Music ed è un player di video youtube basato sulla proprio libreria musicale: questa app crea infatti una playlist della musica caricata sul proprio device, quindi ogni brano di talel playlist viene cercato su youtube e, se presente, viene riprodotto mostrando il video corrispondente.
VEDI SU APP STORE
Al termine di un brano viene fatto partire automaticamente il prossimo, senza bisogno dell’interazione con l’utente. Per ogni artista in esecuzione è possibile inoltre consultare la biografia e le informazioni generali.
Tube Music legge la tua libreria musicale, estrae 100 tracce casuali e visualizza i video corrispondenti trovati su YouTube. La playlist di Tube Music è completamente modificabile in pochi secondi, una volta compilata Tube Music può suonare per ore.
In alternativa Tube Music può creare la playlist direttamente al tuo posto. Tube Music, oltre a riprodurre video, ottiene da Internet una biografia dell’artista attualmente in riproduzione e la mostra all’utente in una comoda finestra.
Se poi su YouTube non fossero disponibili i video per la traccia selezionata, viene mostrato una presentazione di immagini dell’artista mentre la traccia selezionata viene riprodotta.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.