Split!, difendete le zone assegnate in un nuovo titolo di strategia e d’azione

Split! è un nuovo titolo di strategia e d’azione in cui dovrete cercare di difendere le aree assegnate dagli attacchi nemici. Nel corso della partita tutti i personaggi verranno divisi in due squadre, sarà vostro dovere organizzarli nel migliore modo per respingere gli avversari.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Split! è un divertente titolo recentemente sbarcato sull’App Store in grado di convogliare in un unico elemento strategia ed azione. Ecco allora che nel corso della partita dovrete cercare di organizzare nel migliore dei modi la difesa dell’area assegnata, ma allo stesso sconfiggere l’avversario a suon di proiettili. Come avrete potuto capire, lo scopo principale dell’esperienza è quello di difendere una determinata area dello schema labirintico, effettivamente all’interno dello stesso trovate una serie di piccoli personaggi suddivisi in differenti squadre che dovranno cooperare per il bene comune. Per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato, dovrete cercare di spostarli ed organizzarli nel migliore modo possibile.

In ogni livello che andrete ad affrontare dovrete anche cercare determinati oggetti speciali che vi permetteranno di sbloccare bonus per raggiungere livelli più alti. Come potete osservare dagli screenshot, la grafica non è nulla di speciale, tuttavia gli sviluppatori hanno voluto concentrare la propria attenzione sul gameplay e sull’esperienza offerta, ecco allora che potrete riuscire a divertirvi anche senza disporre di un artificio estremamente interessante.

Essendo stato rilasciato da poco sull’App Store, esso si trova ancora alla prima versione, tuttavia nei prossimi aggiornamenti dovrebbero essere aggiunte nuove campagne, un gameplay differente ed altri sfondi da provare nel corso delle partite. Allo stesso tempo nel caso in cui aveste una qualsiasi idea per migliorare l’applicazione, gli sviluppatori vi invitano a comunicarla con la promessa che verrà tenuta in considerazione.

L’applicazione qui descritta è disponibile in due differenti versioni, gratuita (in modo da poterla provare prima di procedere all’acquisto vero e proprio), oppure al prezzo di 0.79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store