Gli sviluppatori di Dark Meadown svelano il prossimo titolo: Horn

Horn è il nuovo gioco targato Phosphor che verrà rilasciato su App Store! Vediamo le caratteristiche fino ad ora conosciute di questo titolo.

Phosphor Games è una casa produttrice già nota per aver realizzato Dark Meadow, e recentemente ha annunciato un nuovo gioco per iOS: Horn. In questo action-adventure potremo vestire i panni di Horn, un fabbro apprendista impegnato in una missione per scoprire il motivo dietro la trasformazione degli abitanti del villaggio in creature mostruose e ci troveremo a viaggiare in degli scenari dominati da colossi arrugginiti. Il titolo ci offrirà una visuale in terza persona ed un mix di elementi d’avventura e d’azione permettendoci di spostarci liberamente per gli scenari attraverso i nove livelli inclusi, e saranno completamente assente qualsiasi tasto virtuale dallo schermo: dovremo semplicemente toccare il punto dove vorremo dirigerci mentre tutti gli altri comandi saranno gestiti in relazione al contesto in cui ci troveremo. Potremo lungo dei bordi, attivare dei grappling hooks e tutti gli altri movimenti più specializzati saranno gestiti contestualmente tramite delle gestures.

Durante gli scontri in Horn la visuale si bloccherà su un singolo obiettivo, permettendoci così di spostarci intorno a lui, facilitando in tal modo le capriole per schivare gli attacchi in entrata e contrattaccare con degli swipe. Attualmente non sono disponibili molti dettagli su Horn, ma le premesse sono assolutamente promettenti e si tratta sicuramente di un gioco da tenere d’occhio, soprattutto vista anche l’elevata qualità del comparto grafico. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store