Disney ha da poco aggiornato il proprio titolo “Dov’è la mia acqua?” con l’introduzione di due nuovi e divertenti capitoli: “Quando il Fango Secca” e la “Storia della Paperella Misteriosa”!
Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico.
Disney ha recentemente aggiornato Dov’è la mia acqua? con l’introduzione di molti nuovi contenuti grazie alla presenza di due nuovi capitoli inediti: Quando il Fango Secca e la Storia della Paperella Misteriosa. In “Quando il Fango Secca“, nuovo aggiornamento gratuito della Storia di Swampy che introdurrà 20 livelli gratuiti, dovremo usare il fango per fare in modo che l’acqua raggiunga la doccia di Swampy; dovremo mantenere il fango umido fino al momento giusto e poi lasciarlo essiccare.
Oltre ai 20 livelli per la Storia di Swampy inoltre arriva anche la “Storia della Paperella Misteriosa”: con questo capitolo saranno disponibili 100 livelli da subito (con altri 100 in arrivo) che aggiungeranno un’entusiasmante novità all’esperienza di gioco di Dov’è la mia acqua?. I livelli potranno sembrare familiari, ma nella Storia della Paperella Misteriosa il nostro obiettivo sarà di raccogliere tutti i nuovi tipi di paperelle tra cui:
- La mega paperella: la più grande paperella mai esistita. Per poterla prendere avremo bisogno di tanta acqua;
- Gli anatroccoli: sono davvero carini, ma sono sparsi dappertutto;
- La paperella misteriosa: è sparita! Dovremo avere riflessi prontissimi per acchiappare questa bizzarra paperella capace di teletrasportarsi.
Di questo nuovo capitolo potremo provare gratuitamente 5 livelli, mentre chi non vorrà aspettare potrà ingaggiare la paperella fabbro per avanzare nei capitoli e giocarli da subito.
Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€ e potrà essere scaricato a questo link.