Vampire Season è un gioco che ci permetterà di proteggere uno dei cattivi più famosi e malfamati della storia: Dracula!
Sembra che ora neanche Dracula possa riposare in pace – anche se in questo caso la frase potrebbe essere presa alla lettera. Il suo nascondiglio è stato scoperto ed ogni cacciatore di “vampiri” si metterà in moto per trovarlo ed ucciderlo, ma fortunatamente Dracula non è il primo arrivato e neanche il suo fedele aiutante, che in Vampire Season saremo proprio noi! Il nostro compito quindi sarà quello di proteggere il più famoso vampiro della storia usando un’armata di mostri ed altre creature mostruose come Zombie, sfere da discoteca, gli Uomini Neri, Zucche Nucleari e molto altro ancora.
Attraverso la nostra armata dovremo dunque proteggere Dracula dagli attacchi cercando di trovare una strategia vincente. Il gioco include una Modalità Storia con 30 livelli che dovremo superare affrontando epiche battaglie ambientate in foreste, paludi, dungeons, laboratori e molti altri luoghi. La Modalità Survival invece ci metterà di fronte ad un numero illimitato di nemici che tenteranno di uccidere il Conte, e dovremo riuscire a resistere il più possibile. I nostri nemici comunque non saranno dei principianti ed infatti ci troveremo ad avere a che fare con maghi, pirati, ninja ed altro ancora.
Usando le gemme che troveremo in Vampire Season potremo rendere più potenti i nostri mostri così da aumentare il danno ani nemici. Sfruttando delle a dir poco curiose combinazioni avremo anche la possibilità di creare delle creature piuttosto bizzarre, come ad esempio lo Zampire, il risultato dell’unione di uno zombi e di un vampiro. Gli incantesimi a nostra disposizione ci torneranno senza dubbio utili per potenziare brevemente la nostra armata, che riuscirà a resistere agli attacchi nemici. La grafica è completamente tridimensionale e gli scenari, insieme alla colonna sonora, riusciranno ad offrire un’esperienza di gioco coinvolgente.
Vampire Season è disponibile su App Store in modo completamente gratuito a questo link.