Speero, un nuovo system manager disponibile unicamente per iPad – Cydia

Gli sviluppatori Andrea Oliva e Akhil Tolani hanno da poco rilasciato su Cydia la loro ultima creazione. Stiamo parlando Speero, un nuovo system manager realizzato esclusivamente per iPad jailbroken. Il tweak appare davvero interessante, sia per le funzionalità offerte che per la grafica in pieno stile Apple. Scopriamo insieme le caratteristiche di Speero.

Speero è probabilmente il miglior system manager attualmente disponibile per iPad. Questo tweak richiede iOS 5 o successiva versione e un qualsiasi modello di iPad jailbroken. Con Speero potrete finalmente utilizzare un system manager completo ed ottimizzato per il vostro iPad. Speero può essere richiamato utilizzando una gesture di Activator predefinita dall’utente. Fatto ciò, potrete iniziare ad utilizzare normalmente il tweak sul vostro tablet.

Le funzioni di questo tweak sono veramente tante: Speero utilizza una “toggle view” con diverse impostazioni di sistema che potranno essere attivate e disattivate con un solo tap in qualsiasi applicazione o schermata di iOS. Potranno essere regolate le impostazioni del WiFi, del Bluetooth, della localizzazione, potrete attivare o disattivare la modalità aereo, regolare la luminosità e il volume, attivare e disattivare il 3G, attivare e disattivare la rotazione del display, pubblicare un aggiornamento di stato su Twitter, ottenere i testi di una canzone, aprire la fotocamera, fare una ricerca su Internet, inviare una Mail o un SMS, aprire le applicazioni, gestire la musica, spegnere, riavviare o effettuare un respring dell’iPad e ancora tanto, tanto altro.

Speero mette a vostra disposizione anche un “info manager” per visualizzare tutte le informazioni tecniche dell’iPad su cui avete installato il tweak. Tra queste informazioni troviamo la visualizzazione della memoria RAM libera, la versione di iOS, l’indirizzo IP, la possibilità di copiare l’UDID del dispositivo e altro ancora.

Per controllare in modo completo il vostro iPad, Speero integra anche il Multitasking permettendovi così di gestire le applicazioni in esecuzione direttamente dall’interfaccia del tweak. Le funzionalità di Speero non finiscono qui: nel menu Impostazioni, sotto la voce “Speero”, potrete infatti attivare e disattivare altre caratteristiche del tweak. Potrete ad esempio scegliere di applicare l’effetto “blur” allo sfondo quando richiamate Speero, oppure nascondere l’interfaccia con un doppio tap e altro ancora.

La prima release di Speero è ora disponibile per il download da Cydia. Potete acquistare questo tweak dalla repository di BigBoss ed installarlo su un qualsiasi modello di iPad jailbroken al prezzo di 0.99 dollari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia