Hay Day, il gioco in cui dovrete gestire una fattoria in pieno stile Farmville – La recensione di iPadItalia

Hay Day è una divertente applicazione in cui dovrete gestire un’intera fattoria, riuscirete a farla crescere?. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Amanti di Farmville drizzate le orecchie, sull’App Store è stato da poco pubblicato un nuovo gioco che saprà davvero farvi divertire, il suo nome è Hay Day e, come avrete potuto ben immaginare, dovrete gestire una fattoria molto simile al vostro gioco preferito, ma con molte più possibilità di personalizzazione.

Il gioco, completamente localizzato in lingua italiana, nasce come un titolo gestionale in cui dovrete saper organizzare le poche risorse a disposizione nel miglior modo possibile. All’interno dell’applicazione non sono presenti varie modalità, l’unica a disposizione sarà quella in cui costruire e far crescere la vostra fattoria. Inizialmente un divertente spaventapasseri vi saprà guidare nei primi passi della vostra esperienza, anche se le operazioni sono talmente semplici ed intuitive che effettivamente potreste farne anche a meno.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store