I Tablet domineranno il mercato

Come ricorderete, da una recente indagine condotta dall’analista Katy Huberty della compagnia Morgan Stanley, era emerso che ogni anno è possibile che vengano venduti 10 milioni di iPad. Questo dato ci mette nelle condizioni di credere e prevedere che il mercato dei dispositivi mobili cambierà radicalmente, e che proprio i Tablet (che siano Apple oppure no) domineranno la scena.

In soli 2 mesi Apple ha già venduto 2 milioni di iPad, sopratutto negli States, e quando la rete di distribuzione verrà ampliata, le vendite cresceranno ulteriormente.
Oggigiorno sono già più numerose le persone che navigano in internet attraverso iPad rispetto a quelle che lo fanno attraverso iPod Touch ed iPhone, e c’è da credere che questa tendenza continuerà ad aumentare, raggiungendo i livelli registrati da quelli che utilizzano sistemi operativi Linux.

Sulla base di quanto si sta verificando, dunque, credete sia possibile che i Tablet primeggeranno all’interno del mercato, sostituendo i quasi “ormai obsoleti” Netbook e soppiantando ogni altra forma di dispositivo mobile? Come si dice in questi casi: “Tempo al tempo”!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita