OLO Game è un gioco multiplayer in cui dovrete lanciare dischi per riuscire a conquistare un’area del campo. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
I titoli multiplayer sono da sempre molto interessanti in quanto l’idea di sfidare altri utenti è sicuramente più allettante che giocare contro un computer, ecco allora che nel momento in cui un multiplayer arriva sull’App Store si crea grande interesse e curiosità verso il suddetto titolo. OLO Game nasce con l’obiettivo di offrire agli utenti un’esperienza che difficilmente abbiamo potuto trovare in altri giochi, infatti questi non è altro che un’applicazione con un tema molto simile al curling, ovvero il gioco, presente anche alle Olimpiadi, in cui i partecipanti lanciano degli elementi sul ghiaccio nella speranza di fermarli al centro di una serie di cerchi concentrici. I partecipanti sono suddivisi in squadre che potranno colpire le pietre avversarie spostandole e cercando di diminuire il punteggio avversario favorendo il proprio team.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.