Great Big War Game è il nuovo strategico a turni prodotto da Rubicon. Nel corso della partita dovrete guidare un piccolo esercito alla conquista di edifici nemici. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Sull’App Store esistono moltissimi giochi a turni, ovvero titoli in cui dovrete gestire strategicamente le risorse a vostra disposizione sfruttando le poche mosse disponibili. Uno di questi è senza dubbio Great Little Game, una semplice, ma divertente applicazione in cui siete chiamati a gestire un piccolo esercito nel cercare di completare determinate missioni. Il campo di battaglia è a nido d’ape e le singole caselle non sono altro che esagoni di vario colore, dipendentemente dall’ambiente in cui vi trovate. Pubblicato sull’App Store nel lontano Marzo 2011, il software ha letteralmente sfondato diventando il preferito della maggior parte dei gamer iOS; per questo motivo gli sviluppatori hanno voluto creare un seguito, ecco allora che è recentemente stato pubblicato Great Big War Game.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.