Pocket Minions è un nuovo Tiny Tower ma con grafica decisamente migliore, nel corso della partita dovrete migliorare e gestire una torre. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Tiny Tower è un gioco prodotto da NimbleBit in cui siete chiamati ad organizzare la crescita di una torre gestendo tutti i piani intermedi. In questo modo quindi dovrete posizionare i negozi, i ristoranti, gli uffici e quant’altro, per gestire nel migliore dei modi l’intera struttra. Noi tutti sappiamo che il software ha avuto un grandissimo successo, ecco allora che altri sviluppatori hanno pensato di seguire la stessa linea di pensiero pubblicando una serie di titoli molto simili. Pocket Minions appartiene alla suddetta schiera di applicazioni, infatti lo scopo principale dell’esperienza sarà quello di gestire ed organizzare la crescita di una torre di un medioevo fantasy.
La storia narra di un gruppo di uomini che, scoprendo una valle bellissima, decisero di costruire un castello. Tuttavia il lavoro svolto non venne apprezzato dagli abitanti della regione, ovvero un grande esercito di draghi sputafuoco; a questo punto entrate in gioco voi, il vostro compito sarà quello di aiutare la crescita delle torri cercando di difendere gli uomini dall’attacco degli animali fantasy. All’interno dell’applicazione non sono state introdotte varie sezioni o modalità di gioco, infatti all’avvio del software verrà mostrata una mappa dalla quale selezionare la torre da gestire, nessun altro menù mostrato a schermo.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.