App della settimana: Apple sconta gratuitamente Flick Kick Football

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Flick Kick Football”, divertente gioco in cui dovremo segnare tirando calci di punizione.

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Flick Kick Football, noto gioco disponibile su App Store sviluppato da PikPok che riuscirà sicuramente a far divertire tutti gli amanti del calcio: in questo titolo per iOS dovremo infatti dimostrare di essere i migliori nei calci di punizione calciando il pallone tramite degli swipe sullo schermo per far entrare la palla in porta.

In Flick Kick Football, ambientato nell’epica d’oro del calcio, potremo divertirci come si faceva un tempo nel fantastico gioco del calcio, facendo girare la palla, alzandola a pallonetto, indirizzandola alla perfezione attraverso una mira precisa ed accurata oppure sparandola forte da ogni angolo del campo attraverso l’esclusivo controllo della palla in tempo reale di Flick Kick. Il gioco non è sicuramente nuovo agli amanti di questo genere e riuscirà certamente ad offrire numerose ore di divertimento, soprattutto vista la natura “casual” del gioco che, con una modalità Arcade, ci permetterà di cimentarci nei calci di punizione con dei flick delle nostre dita.

Il gioco include più modalità di gioco, per offrire un’ampia varietà di contenuti, tra cui:

  • Modalità Allenamento, che ci aiuterà ad fare pratica e ad allenare le nostre capacità nei calci di punizione;
  • Modalità Arcade, per sperimentare una vera esperienza arcade in cui lo scopo sarà quello di arrivare ad ottenere il punteggio più alto possibile facendo attenzione a non perdere vite;
  • Time Attack, per tutti quelli a cui piace stare dietro al cronometro o ad un tempo limitato nelle partite per un maggiore coinvolgimento.

 

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Flick Kick Football rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Flick Kick Football può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store