Smurfs’ Village, gioco in cui potremo creare e gestire il nostro villaggio dei Puffi personale, è stato da poco aggiornato con alcuni nuovi contenuti.
Questo titolo si basa sul cartone e fumetto originale, e lo scopo del giocatore è quello di ricostruire il villaggio dei Puffi in seguito ad un agguato di Gargamella, in seguito a cui i piccoli amici blu si sono dati alla macchia. All’inizio del gioco avremo una singola fungo-casa ed un solo campicello, e con il procedere della partita, dovremo costruire edifici specializzati, elaborati orti con raccolti, ponti da gettare e, tra le altre cose, sentieri da tracciare. Potremo giocare con i nostri Puffi preferiti, tra cui Grande Puffo, Puffo Pigrone, Baby Puffo, Puffo Inventore e Puffo Burlone, e ci troveremo costantemente impegnati anche grazie ai numerosi minigiochi inclusi, come Il forno di Puffo Panettiere, Il gioco delle pozioni di Grande Puffo, e molto altro ancora.
Ecco qui di seguito tutte le novità dell’aggiornamento 1.2.3:
- Puffo Tracker entra a far parte del villaggio! Poggia il pentolone di Tracker per partecipare ai suoi eventi sulla zuppa e guadagnare xp bonus per tutto ciò che fai fino a che non finisca la zuppa. Completa le sue liste per guadagnare ancor più xp bonus fino alla fine dell’evento;
- Possono essere trovati più oggetti per Puffo Fortunato;
- Aggiunte nuove decorazioni per la capanna conchiglia nell’Architect Hut Shop;
- I Puffi possono ora sdraiarsi su determinati oggetti tra cui materassi ad aria per l’isola;
- Nuove decorazioni ispirate alla natura;
- Nuove missioni;
- E’ disponibile una nuova espansione a sud dell’isola;
- Aggiunto il livello 49;
- Sono stati risolti molti problemi ed eseguire molte ottimizzazioni per diminuire i tempi di caricamento durante i viaggi da e verso l’isola.
Smurfs’ Village è disponibile su App Store gratuitamente, ma è importante notare come siano disponibili degli oggetti aggiuntivi mediante il sistema di acquisti in-app, nonostante questa funzionalità potrà essere bloccata regolando le impostazioni.