Trapit per iPad: un nuovo modo per rimanere al passo con le proprie passioni

Su App Store esistono numerose applicazioni per rimanere al passo con le notizie e con le ultime news del momento, ed anche altre per poter consultare gli aggiornamenti dei propri feed, ma in questo caso vi parleremo di un’app un po’ diversa: Trapit infatti permette di “intrappolare” determinati argomenti per poter leggere tutte le notizie a seconda della categoria di appartenenza.

VEDI SU APP STORE

Trapit è un’applicazione completamente gratuita ed è l’ideale per chi ama navigare su Internet e conoscere nuove notizie in base agli argomenti di proprio interesse, così da essere costantemente aggiornati in merito ad alcuni ambiti. A rendere l’app ancora più speciale è la sua interfaccia e la struttura, che la rendono una soluzione unica, personale e altamente personalizzabile che ci permetterà di connetterci con le nostre passioni ed esplorare nuovi contenuti ed argomenti, divisi automaticamente in un’esperienza realizzata appositamente per essere vissuta sullo schermo del tablet di Apple con una potente tecnologia AI.

Trapit infatti fornisce all’utente una serie di contenuti divisi per categoria e sceglie automaticamente gli ultimi articoli, blogs e video sugli argomenti selezionati dall’utente, offrendo tutto in una modalità “pronta per l’uso”. Oltre naturalmente a proporre articoli importanti, Trapit permette di conoscere anche tutti quei contenuti che normalmente rimangono nell’ombra che non vengono pubblicizzati sui principali siti e blog di Internet, permettendo in tal modo di scoprire nuovi bloggers, riviste online, approfondimenti ed argomenti interessanti tra le oltre 100.000 fonti scelte incluse in Trapit.

Il suo funzionamento è molto semplice, ed infatti per creare sezioni di articoli e contenuti non dovremo far altro che scegliere delle parole chiave per rispecchiare i nostri interessi, come “tech”, “news”, ecc., e l’app farà tutto il resto. Noi infatti definiamo l’oggetto dei contenuti, e Trapit apprenderà in base al nostro feedback migliorando ciò che viene consigliato. Oltre a questo è semplice condividere su Twitter, Facebook e via email. Gli articoli possono essere anche salvati per una lettura differita tramite il tasto apposito.

Trapit per iPad è disponibile gratuitamente a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store