Cotus e Leon: un fumetto fantasy per iPad

Su iPad è da poco disponibile Cotus e Leon, un nuovo fumetto in stile fantasy realizzato da Fancesco Gaston e Leonardo Giordano.

Per meglio capire il genere ecco la descrizione ufficiale:

Avete presente le atmosfere fantasy? Eroi cervellotici che hanno il peso di salvare il mondo, maghi istruiti con alle spalle anni di studi e rinunce, guerrieri che a testa bassa inseguono il loro compito a tutti i costi, i buoni che sono sempre buoni e i cattivi che rimarranno tali e pagheranno per le loro azioni. Ebbene, prendete il genere fantasy, fatelo a pezzi e mettetelo nel frullatore, il risultato sarà “Cotus & Leon”, il fumetto edito da LancioComix e nato dalle menti scellerate di due uomini che hanno deciso… di stravolgere il fantasy. Leonardo Giordano, sceneggiatore, e Francesco Gaston, disegnatore, hanno scommesso, hanno messo sul tavolo la loro creatività e puntato 8 anni di ‘fatiche’ per poi vincere la materializzazione cartacea e non dei loro eroi.
Un’unica mente e un’unica matita, si potrebbe dire, visto la viscerale intesa che esiste tra i due, è come se le loro teste, a intermittenza, si unissero per dare vita a qualcosa di davvero esilarante. Giovani, carini, simpatici e decisamente bravi, hanno concepito la loro opera prima che, a buon diritto, può essere definita un capolavoro!

Il fumetto è stato trasportato in maniera ottimale su iPad, per cui l’utente può sfogliare le magine e godersi al meglio le 62 tavole a colori.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store