RaiMondiali: l’applicazione RAI per seguire i mondiali di calcio in streaming su iPad. Presto su AppStore!

Rai Sport rende noto che sarà presto disponibile su AppStore l’applicazione gratuita RaiMondiali, grazie alla quale potremo guardare in diretta le più importanti partite dei mondiali!

RaiMondiali consentirà infatti di guardare su iPad, in diretta streaming e solo in WiFi, le 25 partite più importanti della rassegna iridata, tra le quali sono comprese tutte quelle della nazionale italiana!

Per il direttore di RaiSport, Eugenio De Paoli: ”Come accaduto per le Olimpiadi, il grande sport si rivela una leva fondamentale per la crescita dei nuovi media, e l’applicazione per l’iPad va in questa direzione. E’ un’offerta senza precedenti, quella che RaiSport e RaiNet hanno approntato per i mondiali di calcio ed esprime la volontà dell’azienda di essere presente su tutte le piattaforme in occasione dei grandi eventi sportivi”. ”L’iPad e’ un oggetto concettualmente orientato alla gestione e diffusione di immagini – dichiara Piero Gaffuri, direttore Nuovi Media Rai e A.D. di RaiNet – l’evento Mondiali, nell’ambito della nostra offerta esclusiva su web, rappresenta un’occasione unica per utilizzarlo al meglio”. ”Siamo orgogliosi di partecipare a un’esperienza cosi’ entusiasmante”, afferma Dario Melpignano, amministratore di Neos-mobc3 – partner nello sviluppo dell’applicazione iPad – ”le prime applicazioni che abbiamo pubblicato per iPad sono state scaricate da moltissime persone in tutto il mondo”.

L’applicazione sarà presto disponibile su AppStore.

[fonte]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Anteprime iPad