Per chi è cresciuto a pane, acqua e cassette del Commodore 64, arriva in App Store un abella sorpresa. Come annunciato già lo scoro 10 Luglio, Spy Vs Spy è pronto a vedere nuova luce su iPad. Un ritorno dal passato. E che ritorno! Il titolo è finalmente disponibile in app Store.
Saranno due i veri protagonisti di gioco e lo scopo del prodotto è poprio quello di di catturare il rivale, utilizzando diversi tipi di trappole esplosive accuratamente nascoste tra le varie stanze, attirando così i nemici in una vera e propria imboscata.
Ciò che ha stupito sin da subito, sono state le caratteristiche di gioco e i contenuti di questo porting completamente rinnovato anche dal punto di vista grafico. Partiamo subito col dire che Spy Vs Spy presenta il supporto al multiplayer, sia in locale che online, incluse le modalità sabotaggio ed intrigo. Spy Vs Spy in versione iOS non si limita a proporre i contenuti e gli stage presenti nel titolo originale, ma offre al giocatore anche 16 nuovissime ambasciate, per un totale che sale a ben 24. Se il gioco dà il meglio di sé in multiplayer, è possibile anche intraprendere in solitaria match personalizzati per tutte le 24 ambasciate, ognuna delle quali conterrà 5 livelli di difficoltà, potendo così scegliere il livello di QI della spia nemica.
A livello sonoro è piacevole constatare, invece, la presenza dela colonna sonora originale oltre a 4 nuovi remix. Il titolo è presente in App Store come applicazione Universale, quindi fruibile su iPhone, iPod ed iPad con lo stesso download. Il “nuovo” spy Vs Spy ha un costo di 1,59€ e può essere scaricato al seguente indirizzo. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]