Shellrazer: shoot’em up con una tartaruga gigante – La recensione di iPadItalia

Shellrazer è un nuovo shoot’em up recentemente sbarcato sull’App Store in cui dovrete guidare una tartaruga gigante in una lotta all’ultimo sangue contro una lunghissima serie di goblin. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono disponibili moltissime applicazioni, dagli sparatutto ai platform game, tuttavia pochi sviluppatori hanno prestato attenzione al settore dei shoot ‘em up, ovvero quei giochi in cui dovrete comandare un personaggio e sparare all’impazzata. Ebbene Shellrazer può essere in parte considerato in questo settore di applicazioni, infatti nel corso della partita dovrete guidare una possente tartaruga in ambienti decisamente ostili; il vostro compito sarà sempre quello di raggiungere la fine del livello sani e salvi, questo perché incontrerete una serie di goblin che cercheranno di distruggervi e bloccare la vostra “corsa”.

Il titolo è stato completamente disegnato in 2D, all’interno dei vari schemi non avrete l’opportunità di muovervi a vostro piacimento, ma dovrete seguire il binario prestabilito senza alcuna possibilità di fermarvi. Le tartarughe sono conosciute per l’estrema lentezza nei movimenti, ecco allora che il personaggio continuerà a muoversi molto lentamente, offrendovi il tempo di sconfiggere chiunque cercherà di bloccarvi la strada. All’interno dell’applicazione non sono state inserite varie modalità di gioco, l’unica interessante ai fini dell’esperienza stessa è naturalmente costituita da una serie di livelli molto simili tra loro in cui dovrete guidare il personaggio verso il traguardo, evitando che possa essere ucciso.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store