Mutant Roadkill: un endless runner post-apocalittico particolarmente divertente – La recensione di iPadItalia

Con questo articolo vi proponiamo la recensione di Mutant Roadkill, un endless runner sviluppato da Glu Games in cui il nostro obiettivo sarà quello di investire degli zombie alla guida del nostro veicolo.

VEDI SU APP STORE

Mutant Roadkill è un gioco che non richiede particolari presentazioni o premesse in quanto il nostro obiettivo sarà molto semplice: guidando un veicolo corazzato dovremo investire quanti più zombie possibile. Naturalmente tale compito non sarà così facile, almeno dopo i primi tratti del percorso, in quanto gli zombie saranno sempre di più ed avremo a che fare con dei veicoli abbandonati in mezzo alla strada che sarà necessario schivare prontamente.

Concettualmente il gioco è molto semplice e la trama è completamente inesistente e, tra l’altro, ci saremmo stupiti qualora questa fosse stata in qualche modo parte del titolo. Ricorda molto da vicino il già citato Temple Run in quanto le meccaniche ed il gameplay risultano entrambi quantomeno ispirato da quest’ultimo, ma fortunatamente lo sfondo in cui verremo catapultati è differente ed anche i veicoli che guideremo aumenteranno il divertimento per il giocatore.

….potete continuare a leggere la nostra recensione a su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store