Scopri Mountain Lion con un’app gratuita per iPad

Tips & Tricks for OS X Mountain Lion consente di leggere su iPad tantissimi consigli per usare al meglio il nuovo sistema operativo Apple. L’applicazione è disponibile in offerta gratuita per alcuni giorni.

L’app contiene i trucchi e i consigli attualmente conosciuti per il nuovo sistema operativo rilasciato da Apple, suddivisi in categorie e ordinati alfabeticamente in modo da agevolare la navigazione. Inoltre è possibile inviare i trucchi e i consigli non ancora presenti nella lista, direttamente dall’app, che verranno inseriti al più presto nella lista.
I contenuti sono sempre aggiornati in quanto essi vengono scaricati da un server remoto, quindi non ci sarà bisogno di aspettare un update su App Store, che invece arriverà in caso di modifiche sostanziali all’applicazione.
Tips & Tricks for OS X Mountain Lion è il modo migliore per scoprire giorno dopo giorno trucchi, consigli e suggerimenti sempre nuovi e aggiornati per il nuovo sistema operativo rilasciato da Apple: OS X Mountain Lion direttamente sul tuo iDevice!
L’app è disponibile gratuitamente per una settimana per celebrare il lancio, dopodichè costerà 0,79 centesimi.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store