Miku Flick/02, il secondo episodio della serie di rythm game prodotta da Sega

Miku Flick/02 è il secondo episodio della famosa serie di rythm game prodotti da Sega. All’interno dell’applicazione dovrete seguire le note della famosa Hatsune Miku nel tentativo di riuscire a realizzare i migliori punteggi possibili.

VEDI SU APP STORE

Miku Flick è uno dei tanti titoli prodotti da Sega in cui avrete l’opportunità di seguire nel vero senso della parola le varie canzoni al suo interno semplicemente toccando dei pulsanti mostrati a schermo. Il software nasce come un rythm game nato per essere distribuito sull’App Store giapponese, tuttavia dato il grande successo riscontrato in Oriente, la software house ha deciso di tradurlo in lingua inglese e distribuirlo in tutto il mondo.

In questi giorni Sega ha pubblicato sull’App Store il secondo episodio della famosa serie, chiamato appunto Miku Flick/02, in cui avrete l’opportunità di seguire i brani e le canzoni più popolari di Hatsune Miku. L’esperienza offerta sarà molto simile alla precedente release, infatti nel corso della partita dovrete seguire le canzoni di Hatsune e cercare di realizzare combo raggiungendo i migliori risultati possibili.

In Miku Flick/02 potrete anche cantare, infatti gli sviluppatori hanno introdotto i testi dei brani che scorreranno sulla schermata principale del software in modo da offrirvi l’opportunità di seguire non solo il ritmo, ma anche il parlato. All’interno del software sono state posizionate oltre 12 canzoni con la possibilità di procedere all’acquisto di altri brani tramite in-app purchase.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, finalmente è stato integrato il supporto al Game Center, potrete quindi confrontare i vostri risultati con quelli degli amici e cercare di realizzare il migliore punteggio al mondo. Il software è disponibile in lingua inglese o giapponese ed è compatibile con tutti gli iPhone dal 3GS in poi e qualsiasi modello di iPad; si consiglia di aver installato almeno iOS 5.0.

Sicuramente un buon software prodotto da Sega, tuttavia ciò che molto probabilmente bloccherà la maggior parte degli utenti è il prezzo di vendita, ben 8.99€. Per un titolo di questo tipo Sega avrebbe potuto chiedere effettivamente molto meno.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 8.99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store