Happy Street è il nuovo titolo dei creatori di iBlast Moki in cui dovrete costruire un villaggio e rendere felici i piccoli abitanti che lo popolano. Dopo una serie di test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
In seguito al grandissimo successo riscontrato da iBlast Moki, il puzzle game in cui dovete guidare a suon di bombe e di altri oggetti i piccoli protagonisti nei vari livelli, Godzilab ha deciso di puntare forte su un titolo molto differente per la tematica di gioco offerta. Il suo nome è Happy Street e nel corso della partita dovrete costruire e gestire un simpatico villaggio molto colorato.
La prima cosa che balza all’occhio, precedendo ancora l’esperienza offerta, sono i proprio i colori e l’aspetto grafico adottato. I personaggi sono piccole creature che paiono essere uscite da un fumetto, il background è molto simile a quanto adottato in alcuni titoli Nintendo e i colori sono la componente predominante di tutta l’esperienza. Appena avviato, il gioco è già in grado di stupire l’utente in quanto è in grado di offrire un artificio grafico difficilmente riscontrato in altri titoli dell’App Store.
Se la nostra breve preview avesse attirato la vostra attenzione vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.