9 Innings: Pro Baseball 2013, il baseball di casa Com2uS – La recensione di iPadItalia

9 Innings: Pro Baseball 2013 è il baseball di casa Com2uS. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store moltissimi sono i titoli dedicati alla maggior parte degli sport, effettivamente pochi sono gli elementi che permettono di giocare a baseball, una disciplina poco diffusa in Italia, ma in grado di appassionare milioni di utenti negli Stati Uniti. Recentemente la software house Com2uS ha pubblicato la nuova versione della serie di giochi dedicati al mondo del baseball.

Questi si intitola 9 Innings: Pro Baseball 2013 e vi permetterà di guidare una squadra in un lunghissimo campionato in cui dovrete cercare di raggiungere il primo posto. Il gioco, come praticamente i prodotti della software house, viene distribuito in maniera completamente gratuita, nel caso in cui foste intenzionati ad ottenere statistiche più dettagliate e poche funzionalità aggiuntive potrete procedere all’acquisto della versione PLUS al costo di 2.39€, tuttavia ai fini di una normale esperienza utente, la versione gratuita è più che soddisfacente.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store