Magic Libro 2012: l’app con tutte le statistiche dei calciatori e della squadre di serie A aggiornata dalla Gazzetta dello Sport

Magic Libro 2012 è la nuova applicazione prodotta dalla Gazzetta dello Sport che vi permetterà di accedere a tutte le statistiche dei calciatori e delle squadre della serie A.

VEDI SU APP STORE

Il Magic Campionato è forse il torneo di fantacalcio più famoso di’Italia, organizzato direttamente dalla Gazzetta dello Sport, vi permetterà di creare la vostra squadra e sfidare gli utenti dislocati in tutta la penisola. Per aiutare i propri giocatori, RCS, il gruppo editoriale di cui fa parte la Gazzetta, ha rilasciato per il secondo anno consecutivo Magic Libro, il cosiddetto libro delle statistiche di tutti i calciatori e delle squadre di serie A.

Questi sarà in grado di fornirvi preziosi consigli mostrandovi le statistiche di ogni singolo giocatore, potrete infatti scoprire il ruolo, l’età, la media voto magic, il numero di presenze in campionato, il numero di gol e molto altro ancora. Parallelamente potrete anche creare la vostra squadra personale in modo da tener sempre a portata di mano l’andamento dei vostri giocatori o controllare le vostra aste private per stupire tutti gli amici.ì

La caratteristica, e necessità principale, riguarda l’essere aggiornato quotidianamente, noi tutti sappiamo che le statistiche vanno continuamente aggiornate ed i cambiamenti sono effettivamente continui, ecco allora che RCS promette che i dati inseriti nel software verranno continuamente monitorati ed aggiornati quando subiranno variazioni nella realtà.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store