iTunes Festival London 2012: Apple aggiorna l’app ufficiale con la possibilità di guardare i concerti in streaming

Apple ha recentemente aggiornato l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival London 2012 con la possibilità di guardare i concerti in streaming.

VEDI SU APP STORE

L’iTunes Festival London 2012 è un evento annuale in cui Apple organizza 30 serate di musica di artisti famosi in tutto il mondo, per quest’anno l’azienda ha invitato oltre 60 artisti di fama mondiale che si esibiranno in una serie di concerti live ininterrotti per tutte le sere dal 1 al 30 settembre. La location stabilita è il RoundHouse  di Camden a Londra, un luogo “sacro” per la musica infatti in passato si sono già esibiti artisti del calibro di Jimi Hendrix, The Doors, Pink Floyd e Led Zeppelin.

Nella pagina dedicata all’evento è possibile leggere i cantanti che prenderanno parte a questo iTunes Festival 2012, tra tutti gli artisti che si esibiranno possiamo dirvi che Usher sarà sul palco il 1 settembre, Jack White l’8 settembre, il 10 Norah Jones e il 20 One Direction. I biglietti per partecipare saranno disponibili solamente per i residenti nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania e Olanda, ma Apple trasmetterà tutto in streaming proprio tramite la propria app. Per maggiori informazioni vi preghiamo di collegarvi al sito ufficiale dell’evento cliccando questo link.

L’applicazione iTunes Festival London 2012 vi permetterà di accedere ad una serie di news, alle registrazioni, guardare i concerti in diretta e molto altro ancora. Il software è stato recentemente aggiornato alla versione 3.5, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunto il supporto a nuove lingue e paesi.
  • E’ ora possibile guardare i concerti in diretta e le registrazioni per un periodo di tempo limitato.
  • Migliorate le performance ed il funzionamento dell’applicazione.

iTunes Festival London 2012 è disponibile in maniera completamente gratuita sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti