Angry Birds Seasons HD: arrivano 20 nuovi livelli “scolastici” ed un nuovo uccellino

Angry Birds Seasons HD è stato da poco aggiornato con l’introduzione di 20 nuovi livelli a tema scolastico ed un uccellino nuovo di zecca!

VEDI SU APP STORE

Come già accennato nell’introduzione, Angry Birds Seasons HD è una variante del franchise Angry Birds di Rovio sviluppata e costantemente aggiornata nel tentativo di riflettere il periodo dell’anno attuale, come anche le festività particolarmente importanti in corso: un esempio è l’ultimo update pubblicato non molto tempo fa che introduceva un tema completamente nuovo basato sul capodanno cinese; ogni nuova versione implementa una serie di nuove funzionalità e livelli, così da mantenere costantemente elevata la longevità del gioco.

Dopo aver introdotto il mondo di Piglantis nella versione 2.4, Rovio ha pubblicato su App Store l’aggiornamento alla versione 2.5 che introdurrà in Angry Birds Seasons diverse interessanti novità, soprattutto per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo uccellino da poter usare nelle nostre partite. Il tema del nuovo update riguarda la scuola, matite, mele, zaini e cortili. Troveremo 20 nuovi livelli ambientati nel cortile della scuola, nuovi livelli bonus e, come già accennato poco fa, anche una nuova Angry Bird assolutamente inedita: è rosa, carina, simpatica, ma comunque particolarmente temibile! Infine, potremo divertirci con la nuova musica dei livelli in cortile.

Angry Birds Seasons HD può essere acquistato direttamente da App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti