Need for Speed: Most Wanted, pubblicato un nuovo trailer che mostra la modalità multiplayer

In questi giorni Criterion ha pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed: Most Wanted, l’ultimo capitolo della lunghissima serie di titoli di corse automobilistiche prodotta da Electronic Arts. Il gioco, secondo quanto precedentemente divulgato, verrà rilasciato sull’App Store nei primi giorni di novembre.

Need for Speed: Most Wanted è uno dei giochi più attesi del 2012, dopo essere stato annunciato nel corso dell’E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles, non abbiamo più avuto sue notizie sino ad oggi, giorno in cui Criterion Games ha deciso di proporre un nuovo trailer in cui viene mostrata la modalità multiplayer. Il titolo sarà l’ultimo episodio della famosa saga di giochi di corse automobilistiche distribuita da Electronic Arts, anche se ufficialmente sviluppata dalla software house Criterion.

A differenza degli altri episodi della serie, in Most Wanted avrete l’opportunità di muovervi in un vasto open world ricco d’azione in cui potrete intraprendere il vostro percorso per diventare il più ricercato di tutta la città. Grazie a tale idea di esperienza potrete guidare ovunque vorrete spostandovi all’interno della mappa, battere i vostri avversari, sfidare gli amici o la polizia. Il titolo sarà molto simile alle precedenti release, ma allo stesso tempo molto diverso. L’unica regola sarà di gareggiare senza regole, ogni gara avrà un inizio ed una fine, ma avrete comunque la possibilità di scegliere come, quando e dove gareggiare.

Uno degli aspetti più importanti del gioco, oltre che naturalmente un aspetto grafico decisamente impressionante, sarà la modalità Multiplayer, avrete infatti l’opportunità di gareggiare contro amici ed utenti di tutto il mondo grazie alla tecnologia rivoluzionaria Autolog. L’unico modo per scalare le classifiche mondiali sarà quello di gareggiare fra di voi, sostenere gare a tempo, sconfiggere la polizia, ma soprattutto dovrete ottenere Speed Points che vi permetteranno di guadagnare posizioni e punti.

Le aspettative degli utenti sono alte, riuscirà Criterion a produrre un ottimo titolo? non ci resta che aspettare ed in tanto gustarci questo bellissimo trailer.

Il giovo verrà ufficialmente lanciato il 2 Novembre 2012 in versione universale per tutte le console, ma anche per smartphone e tablet con iOS ed Android.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store