Jack Lumber: Sega propone un nuovo gioco in stile Fruit Ninja HD

Jack Lumber è il nuovo gioco prodotto da Sega in completo stile Fruit Ninja HD. Nel corso della partita dovrete tagliare tutti i ceppi di legno lanciati sullo schermo per vendicare la morte della nonna del povero boscaiolo.

VEDI SU APP STORE

Dopo aver prodotto titoli di vario genere, in questi giorni Sega ha rilasciato sull’App Store un nuovo giochino molto interessante. Il suo nome è Jack Lumber ed il vostro compito sarà quello di tagliare tutti i ceppi che verranno visualizzati sullo schermo. La storia narra di un albero che ha ucciso la nonna del povero Jack Lumber, un umile boscaiolo che trascorre giorni e giorni nei boschi. Il ragazzo, che già odiava gli alberi, intraprende un vero e proprio viaggio per i sentieri della foresta Flapjack, The Loggers Bog e Peak Windowmaker con un unico obiettivo, farla pagare a chi o cosa ha ucciso la cara nonnina.

In difesa dell’albero “assassino” arrivano in soccorso querce, betulle, aceri e molti altri, non fatevi intimorire, utilizzate la vostra ascia per distruggere qualsiasi ceppo che verrà lanciato per bloccarvi la strada. Come potete notare dalle immagini e dal video proposto in fondo all’articolo la grafica è molto semplice, questa consiste in uno sfondo con visualizzati in sovrimpressione una serie di elementi che dovrete distruggere trascinando un dito sullo schermo. Il titolo può essere in un qualche modo paragonato al celeberrimo Fruit Ninja, invece che la frutta qui avrete i rami di legno, ma il vostro compito sarà sempre e comunque lo stesso.

Per cercare di offrire un’esperienza più avvincente e coinvolgente, gli sviluppatori hanno introdotto varie abilità speciali (tra cui la LumberTime che lancerà i ceppi a rallentatore), conquistabili nel corso della partita o acquistabili dalla sezione negozio, che vi permetteranno di raggiungere migliori risultati in breve tempo. A differenza di Fruit Ninja, in Jack Lumber l’esperienza è suddivisa in una serie di missioni che vi porteranno ad avvicinarvi sempre più al vostro obiettivo finale. Ultime caratteristiche interessanti sono l’integrazione del Game Center (leaderboards ed obiettivi da sbloccare), la compatibilità con i retina display e la possibilità di condividere i risultati ottenuti sia su Facebook che Twitter.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store