Xarm Extreme Arm Wrestling: il gioco del braccio di ferro in cui potrete colpire con calci e pugni l’avversario

XARM Extreme Arm Wrestling è il nuovo gioco della disciplina di braccio di ferro in cui potrete combattere con calci e pugni. Una disciplina che si sta lentamente diffondendo sempre più negli Stati Uniti, dopo il salto per maggiori informazioni.

VEDI SU APP STORE

I giochi dedicata alla boxe o al wrestling non sono molto comuni sull’App Store, per questo motivo gli amanti di tali discipline devono in un certo modo drizzare le orecchie. Xarm Extreme Arm Wrestling è il titolo ufficiale dedicato ad una nuova disciplina che in questo periodo si sta diffondendo negli Stati Uniti, la suddetta consiste in un braccio di ferro in cui sono ammessi colpi proibiti. I combattenti dovranno cercare di non perdere a braccio di ferro e nel frattempo potranno colpire con pugni e calci gli avversari.

Recentemente è stato pubblicato sull’App Store il gioco ufficiale, al suo interno è possibile trovare una serie di video di incontri interessanti e di curiosità relative alla disciplina. Nel corso della partita avrete l’opportunità di creare il vostro personaggio, vestirlo come meglio preferite e dare inizio ad una serie di combattimenti contro l’intelligenza artificiale. Sfortunatamente gli sviluppatori non hanno pensato di integrare una modalità multiplayer, pur integrando il Game Center tramite il quale potrete confrontare i vostri risultati con quelli degli utenti di tutto il mondo. 

All’interno dell’applicazione non sono quindi state inserite varie modalità di gioco, potrete solamente creare il vostro personaggio, personalizzarlo e combattere in 4 arene differenti contro un buon numero di avversari. Per vincere una partita dovrete sconfiggerlo a braccio di ferro oppure ottenere più punti, l’incontro è infatti suddiviso in 3 differenti round al termine di quali l’arbitro assegnerà un determinato punteggio. Superati tutti i round colui che ha totalizzato più punti, a meno che non sia riuscito a mandare KO l’avversario, vincerà la partita.

Il titolo viene distribuito sull’App Store in maniera completamente gratuita e, come in ogni applicazione di questo tipo, sono state integrate delle in-app purchase che vi permetteranno di migliorare l’esperienza di gioco. Nello specifico per ogni match che disputerete guadagnerete punti esperienza che vi permetteranno di scalare i livelli, ma parallelamente anche delle ‘monete’ da utilizzare per acquistare potenziamenti, accessori per il personaggio e molto altro. Nel caso in cui invece vogliate acquisirne in quantità e più rapidamente, allora potrete procedere all’acquisto tramite in-app purchase.

In conclusione Xarm Extreme Arm Wrestling è sicuramente un titolo interessante per gli amanti della lotta, anche se effettivamente non propone grandi spunti per un’esperienza duratura nel tempo. Tra gli aspetti positivi trovate l’essere un gioco ufficiale quindi con i contenuti esclusivi, una serie di comandi molto semplici ed in grado di offrire una grande varietà di colpi ed un’ottima grafica. Dall’altro lato della medaglia trovate invece l’assenza di una modalità multiplayer che avrebbe sicuramente reso il gioco ancora più interessante ed accattivante.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store