Marvel: in arrivo un gioco dedicato al mondo degli ‘Avengers’

Con un teaser Marvel ha ufficialmente annunciato un nuovo gioco per dispositivi mobile completamente dedicato al mondo degli ‘Avengers’. Al momento non sono state rilasciate molte informazioni, leggetele dopo il salto.
Nel corso dell’estate è circolata in rete la notizia secondo la quale presto sarebbe stato realizzato il gioco ufficiale dedicato alla pellicola cinematografica The Avengers. Ricordiamo che tale film vede come protagonisti tutti i personaggi principali di Marvel che collaborano assieme per sconfiggere un male comune. Il successo riscontrato dal film è stato veramente qualcosa di incredibile, forse per questo motivo la società ha pensato di produrre il gioco ufficiale dedicato ai dispositivi mobile.

In questi giorni è stato pubblicato il teaser del nuovo titolo, anche se non sono state rilasciate molte informazioni. Nello specifico pare che all’interno dell’applicazione saranno presenti tutti i protagonisti del film The Avengers, anche se esiste la possibilità che altri supereroi facciano la propria comparsa per offrire una migliore esperienza utente. La storia narra di un impulso misterioso proveniente dallo spazio che ha disabilitato completamente il complesso carcerario SHIELD; le porte delle celle sono state automaticamente aperte, ciò ha portato alla fuga di alcuni cattivi dei fumetti con Humanoid, Wendigo e Zzzax. Il vostro compito sarà quello di guidare “i vendicatori” nel tentativo di catturare nuovamente le persone fuggite dal carcere.

L’esperienza sarà suddivisa in episodi in cui dovrete portare a termine singole missioni. Al momento purtroppo non è ufficialmente stato comunicato per quali dispositivi verrà rilasciato e nemmeno il periodo in cui verrà pubblicato. Quando avremo maggiori informazioni scriveremo un nuovo articolo, resta il fatto che un gioco prodotto direttamente da Marvel e dedicato agli Avengers, si preannuncia molto interessante.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store